Acerca de

I COLORI DELLA VOCE - CORO DI ESPRESSIONE VOCALE

Percorso laboratoriale con l'attore, doppiatore e direttore del doppiaggio Stefano Mondini dedicato all'espressione vocale. 

Progetto senza titolo (1).jpg

DESCRIZIONE


La nostra voce ha una sua naturale tavolozza di colori espressivi. Colori che possono rendere efficace e affascinante quello che diciamo. "I Colori della Voce" è un percorso per conoscere al meglio questi colori, per aggiungerne altri alla nostra naturale e personale tavolozza, per imparare a usarli, a usare le sfumature infinite che hanno e anche a inventarne di nuovi. Con incontri settimanali di 3 ore ciascuno, potrete ampliare la vostra tavolozza per leggere poesie, brani scelti, per avviarsi all'attività di lettori per audiolibri, per documentari, anche per leggere in modo più efficace le favole ai vostri bambini. Anche per attori che vogliono migliorare la loro comunicazione. Potete migliorare il modo di presentare le vostre attività e i vostri prodotti. 

Docente del corso è Stefano Mondini, attore, doppiatore, direttore del doppiaggio di tantissimi personaggi come Richard Webber di Grey's Anatomy, Mike di Breaking Bad e Better Call Saul, del Preside Skinner e Barney dei Simpson, voce de "La Grande Storia" di RAI3 per 20 anni e tanto altro. 

 


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Il laboratorio si sviluppa in 10 incontri settimanali, tutti i giovedì dalle 17:00 alle 20:00. 

Le lezioni si tengono presso la sede di IDS - Imprenditoridi Sogni, sita in via Montefalco 40, a Roma. 


Per partecipare al workshop è prevista una quota di 400,00€ che è possibile diluire in più rate. 

CONTATTACI

Get in touch so we can start working together.

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram
Thanks for submitting!